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Condizioni di Vendita

1) PREMESSA
Il CENTRO TIM AURETTA vende e consegna prodotti di telefonia cellulare e accessori, telefonia per la casa e accessori, telefonia per l'ufficio e accessori, prodotti di elettronica di consumo e accessori digitali sul territorio Italiano.
I rapporti commerciali tra la CENTRO TIM AURETTA e il cliente sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita.
L’inserimento di un ordine on line implica l’accettazione integrale di tali condizioni

2) TIPOLOGIA CLIENTE
Il CENTRO TIM AURETTA vende a : persone fisiche,persone giuridiche, enti, scuole, esercizi commerciali operanti in tutti i settori.

3) CONSEGNA
Gli ordini che perverranno entro le ore 12.00 saranno immediatamente lavorati.
I tempi previsti per la consegna dei prodotti varia dai 2 ai 5 giorni lavorativi. Il CENTRO TIM AURETTA non è in alcun modo responsabile per eventuali ritardi del corriere dovuti a causa di forza maggiore.
I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino.
Per gli altri prodotti verrà comunicata la data di consegna via e-mail e/o via telefono.
Per i prodotti che non sono presenti in magazzino e che verranno inseriti nel carrello, l’ordine, su richiesta del cliente, potrà essere evaso nei seguenti modi :
Evasione totale - la merce sarà spedita all’arrivo del prodotto che mancava;
Evasione parziale – i prodotti già disponibili in magazzino saranno spediti immediatamente, mentre quelli mancanti saranno spediti non appena disponibili.

4) CONFERMA D’ORDINE E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
Il contratto si conclude con la conferma da parte del CENTRO TIM AURETTA dell’ordine emesso dal Cliente oppure con l’ inizio dell’esecuzione.

5) COSTI DI SPEDIZIONE
Le spedizioni avvengono tramite corriere
Addebito forfetario di € 8,27 + I.V.A. (con consegna al piano e preavviso telefonico) per Napoli e provincia
Addebito forfetario di € 12,40 + I.V.A. (con preavviso telefonico) per le isole minori, Sicilia e Sardegna;
l trasporto è gratuito in caso di Pick & Pay (ritiro merce presso nostra sede in Pomigliano d’Arco (NA) Cap.80038, alla Piazza Sant’Agnese 18/20

Qualora il Cliente desideri ritirare direttamente i prodotti presso il CENTRO TIM AURETTA (Pick & Pay), dovrà farlo entro 7 giorni lavorativi dalla data in cui sarà venuto a conoscenza della disponibilità dei prodotti stessi presso i magazzini del CENTRO TIM AURETTA.
Oltre tale termine, i prodotti ordinati non verranno tenuti a disposizione del Cliente.
Nel caso in cui il Cliente sia assente nel momento della consegna, a quest’ultimo saranno addebitate le eventuali spese di giacenza e di riconsegna della merce oggetto dell’ordine.

Informiamo che ai sensi del DLGS 22/5/1999 n. 185, la merce viaggia a rischio e pericolo del Destinatario, per cui il CENTRO TIM AURETTA. non risponde di eventuali furti o danneggiamenti. Riportiamo per completezza di informazione un estratto del decreto legge che regolamenta tale argomento: DLGS 22/5/1999 n. 185 sui contratti conclusi a distanza. "I rapporti commerciali di compravendita sono regolati dalle presenti condizioni di vendita come da vigente legislazione italiana. Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso. Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto o conteggiate come importo finale nello scontrino fiscale. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente rifiutare il pacco a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito."

6) PREZZO
Salvo disposizioni contrattuali diverse, le offerte e i listini prezzi della CENTRO TIM AURETTA sono quelli pubblicati sul sito; essi, tuttavia, potranno essere modificati dal CENTRO TIM AURETTA anche senza preavviso.
Gli ordini, anche se confermati, si considerano accettati salvo eventuali rincari ai prezzi imposti dai fornitori o derivanti da circostanze indipendenti dalla volontà della CENTRO TIM AURETTA, che in tal caso, avrà diritto di aumentare i prezzi di vendita praticati al cliente in misura proporzionale all’aumento che essa subisce. In caso di aumento del prezzo di più del 5% fra la data di conferma dell’ordinativo e quella della consegna effettiva, il Cliente verrà informato e potrà risolvere il contratto, dandone comunicazione entro 5 giorni.
I prezzi applicati si intendono IVA e tasse incluse; tutte le spese di spedizione ed eventuali servizi aggiuntivi sono a carico del Cliente.

7) INSTALLAZIONE
L’installazione di determinati prodotti è esclusa dal prezzo, per ulteriori informazioni contattare via e-mail o telefonicamente.

8) PAGAMENTI
- Bonifico bancario anticipato a merce pronta.

Tramite bonifico bancario specificando nella causale di versamento il numero d’ordine rilasciato dal sistema.
Verranno accettati unicamente pagamenti provenienti da conti correnti intestati al Titolare dell’ordine.
Esempio di Causale:
“ ordine n. 45 del 15/06/2011”
Accettando le condizioni di vendita e cliccando sul tasto Acquista l’Acquirente si impegna TASSATIVAMENTE ad effettuare il pagamento tramite bonifico bancario entro e non oltre 3 gg.,pena l’annullamento dell’ordine, di darne comunicazione a mezzo e-mail agli indirizzi presenti sul sito o di inviare un fax al n° 081 884 03 59.

L’ordine sarà evaso solo al momento dell’avvenuta ricezione dell’avvenuto pagamento.

– Poste Pay …..

9) TERMINI DI CONSEGNA E MODALITÀ DI EVASIONE ORDINE
In caso di pagamento mediante bonifico bancario la merce ordinata sarà consegnata entro 48 ore dalla constatazione dell'avvenuto pagamento.
Il Centro Tim Auretta affida gli ordini effettuati al corriere Bartolini.
Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 12 saranno evasi nella stessa giornata lavorativa, o entro le ore 12 del giorno lavorativo successivo all'ordine in caso di sovraccarico di lavoro.
Il Centro Tim Auretta si riserva il diritto di evadere anche parzialmente gli ordini pervenuti e di
consegnare la restante merce, facente parte dello stesso ordine, nel momento in cui sarà disponibile in magazzino.
In caso di ritardo nel tempo di consegna (oltre le 72 ore), per caso fortuito o comunque non
derivante da mancanze o inattività del personale del Centro Tim Auretta, non potranno essere attribuiti all’azienda danni diretti o indiretti dalla mancata consegna entro i tempi prestabiliti.
Ogni singolo ordine o consegna si considera autonomo e indipendente da ogni altro ordine o
consegna.
L'ordine non ritirato entro 7 giorni lavorativi dalla prima consegna effettiva sarà dichiarato
" nullo".

Le merci si intendono fornite franco nostro magazzino.
Se, in deroga, è pattuita la resa "franco destinatario", le merci viaggiano comunque per conto e a completo rischio del Cliente, anche nel caso in cui il vettore è stato scelto dal Centro Tim Auretta. Al momento della consegna da parte del vettore, il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli.
Se il cliente riceve un collo manomesso o si accorge che al suo interno ci sono dei prodotti rotti, è tenuto ad accettare il pacco con riserva perché soltanto in questo modo è possibile avanzare contestazione per merce sciolta o per pacco manomesso o rotto. Il Cliente, in questo caso, è tenuto a comunicare entro 24 ore via fax o e-mail all’azienda il difetto riscontrato. Altri tipi di comunicazione saranno cestinate.
Il costo relativo al mancato ritiro della merce o la consegna della stessa in luoghi disagiati, è pari ad € (Euro) 10,00 iva incl. che saranno addebitati alle spese del Cliente.
Le spese saranno detratte dall'eventuale rimborso a carico del Cliente mediante i sistemi descritti nelle modalità di pagamento e rimborso.
La merce non ritirata verrà notificata a Centro Tim Auretta mediante mezzi informatici e al secondo (2°) avviso di merce ferma in giacenza presso il deposito convenzionato Bartolini verrà restituita alla all’azienda con spese a carico del Cliente con le modalità sopra descritte.
Tutti i documenti che attestano l'acquisto della merce (fattura, scontrino fiscale ed eventuali
documenti di trasporto) saranno consegnati in originale insieme alla merce stessa all'interno di appositi contenitori (buste per lettere o portadocumenti adesivi).
Il Centro Tim Auretta offre ai Clienti la possibilità di ritirare la merce acquistata sul sito nel suo punto
vendita situato in Piazza S. Agnese 18/20 Cap.80038 Pomigliano d’Arco (NA).
Per poter usufruire di questa possibilità è necessario specificare la voce "ritiro in sede" nel checkpoint finale di vendita e esibire, al momento del ritiro, una stampa dell'ordine come ricevuta. Chi acquista dal sito con il ritiro in sede, pagherà il prodotto al prezzo descritto nel momento in cui effettua l'ordine.
In caso di ordine con voce "pagamento in sede "e "ritiro al negozio" l'ordine si considererà evaso fin da subito e sarà considerato fermo per un totale di 7 giorni. Al termine dei 7 giorni la merce sarà venduta alle condizioni di vendita vigenti.

10) DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI ED INFORMAZIONI TECNICHE
Gli acquisti sul sito possono essere effettuati anche mediante l’uso congiunto di un codice di identificazione (User) e di una parola chiave (Password) scelta dal Cliente in considerazione degli acquisti effettuati in precedenza e della fedeltà commerciale. L’uso di entrambi da parte di terzi consentirebbe a questi ultimi di emettere ordini regolari che pertanto vincolano il Cliente, identificato da User e da Password, ad accettare il ricevimento della merce ordinata ed ad effettuare il pagamento di quanto dovuto. Ti invitiamo, pertanto, a conservare il codice di identificazione cioè la User e la Password con la massima diligenza.
Nel catalogo prodotti presente sul sito vengono evidenziate la disponibilità dei prodotti presenti in quel momento in magazzino. Poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordini "on-line" modificano in tempo reale la disponibilità stessa dei prodotti, l'azienda non garantisce la disponibilità certa della merce ordinata, fino a conferma dell'evasione dell'ordine, che può essere anche parziale.
Inoltre, le informazioni tecniche dei prodotti presenti nel catalogo e nel listino promozioni, sono fornite dalle case produttrici dei beni, pertanto, Centro Tim Auretta si riserva la possibilità di modificare o adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in conformità a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso, salvo eventuali errori e/o omissioni.


11) GARANZIE DEL FABBRICANTE E/O CENTRO TIM AURETTA
I Prodotti commercializzati dal Centro Tim Auretta sono coperti dalla garanzia concessa del fabbricante nei termini e nelle modalità previste da quest'ultimo. In ogni caso, come previsto dalle norme vigenti, l’azienda garantirà tutti i prodotti commercializzati, in quanto il rapporto di garanzia intercorre esclusivamente tra venditore e compratore.
I Prodotti commercializzati dal Centro Tim Auretta sono garantiti per un periodo di 24 mesi come previsto dal D. lgs del 2 febbraio 2002. Detta garanzia non opera nel caso in cui il vizio è stato causato da uso improprio o negligenza dell'utilizzatore.
Nota informativa in materia di garanzie:
Il decreto legislativo 2 febbraio 2002 rappresenta l’attuazione della direttiva 1999/44/CE, in materia di taluni aspetti della vendita e garanzia sui prodotti. Il decreto legislativo è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, serie generale, n. 57 dell'8 marzo 2002 supplemento ordinario n. 40/L.
Il cliente terrà indenne il Centro Tim Auretta da qualsivoglia controversia con l'utilizzatore finale assumendosi l'obbligo di verificare a priori l'esattezza della configurazione del sistema, la sua funzionalità con gli applicativi da installare, con i sistemi operativi adottati, con l'hardware da connettere o implementare.
La garanzia non opera, inoltre, se al momento della vendita il Cliente ha dichiarato di conoscere i vizi del prodotto o se i vizi sono facilmente riconoscibili.
Nelle garanzie sono comprese unicamente la riparazione del prodotto o la sostituzione dello stesso.
Per i prodotti che il Cliente segnala come difettosi ma che ad una verifica dell'ufficio tecnico del Centro Tim Auretta risultano funzionanti, saranno addebitate € 10.00 di intervento tecnico per ogni singola voce descrittiva dei problemi.
Sempre in ambito di garanzia:
Auretta informa che la scheda tecnica del prodotto non è impegnativa e può subire variazioni da parte del produttore. Le immagini sono indicative e non vincolanti. L’azienda declina ogni responsabilità in caso d’inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione e informa che nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto.
Resi (RMA):
L'RMA dà la possibilità al cliente di effettuare un RESO di merce autorizzata per prodotti difettosi.
RMA (rientro merce autorizzato) è un semplice sistema che permette all’azienda di avere una gestione chiara, trasparente ed efficace della merce che qualsiasi cliente desidera inviarci per differenti motivi. Ogni pacco indirizzato alla nostra sede sarà accettato solo se autorizzato e quindi in presenza di un nr. RMA rilasciato al cliente. Tutti i pacchi o merce che arriveranno alla nostra sede senza nessuna autorizzazione saranno rifiutati e rispediti al Mittente. Quindi gli stessi dovranno pervenire tramite un apposito modulo che si potrà compilare direttamente on line (devono essere compilati tanti moduli quanti sono i prodotti difettosi).
Tale richiesta potrà essere fatta anche oltre il periodo di garanzia del prodotto.
La durata della garanzia è di due anni per i privati e di 1 anno per i rivenditori.
La merce dovrà essere integra e nella confezione originale, nel caso in cui non si ha più a disposizione la confezione originale integra è necessario segnalarlo nelle note del modulo RMA. Prima di rispedire il prodotto difettoso il Cliente dovrà accertarsi di ricevere una e-mail del Centro Tim Auretta che autorizzi la spedizione. Se il Cliente non riceve una risposta a mezzo e-mail ha tutto il diritto di contattare l’azienda per chiedere ulteriori chiarimenti.
Il prodotto dovrà essere rispedito secondo le modalità sopra descritte e dovrà includere scontrino fiscale, RMA stampato, e applicare sullo scatolo il numero di autorizzazione del RESO. La spedizione dovrà avvenire entro i 3 gg lavorativi successivi l'autorizzazione superati i quali sarà discrezione dell'azienda accettarlo o meno.
Gli RMA che arriveranno in sede sprovvisti di questi documenti verranno cestinati e rispediti indietro al mittente con spese a carico del Cliente stesso. Ogni reso dovrà essere effettuato, con trasporto a carico del Cliente, tramite il corriere Bartolini ma verrà riconsegnato a spese del Centro Tim Auretta.
P.S.: NON INVIARE CON POSTA RACCOMANDATA
Nel caso in cui il Cliente decidesse solo dopo aver accettato la procedura di RMA di ricevere l'eventuale rimborso con Diritto di recesso, saranno valide le condizioni sopra riportate.
Il Centro Tim Auretta non si ritiene responsabile per ritardi provocati da gli enti Postali per il ricevimento della merce con richiesta di RMA e farà fede il timbro postale.
Il Cliente potrà eseguire l'annullamento del proprio ordine effettuato, inviando una e-mail o fax entro le 24 ore dalla data di invio dell'ordine, in modo da impedirne la partenza della merce. Il Centro Tim Auretta si riserva il diritto di ignorare e/o annullare tale richiesta se l'ordine giacente è stato già evaso e in attesa di spedizione.

12) DIRITTO DI RECESSO
Informazioni sul diritto di recesso
Il Cliente non pienamente soddisfatto del Suo acquisto può avvalersi del diritto di recesso, in accordo con le norme vigenti a tutela del consumatore.
Che cos'è il diritto di recesso, e a chi si applica?
Il diritto di recesso è la facoltà del Cliente di recedere, per qualsiasi motivo e senza penalità, da un contratto di acquisto concluso a distanza. Esso da diritto al rimborso dell'intera somma pagata dal Cliente a fronte della restituzione dei beni acquistati e si applica per legge agli acquisti a distanza effettuati dai consumatori "per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta", escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori e Clienti aziendali in genere.
Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n.185 del 22/05/1999, "Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza".
In quali casi non è possibile avvalersi del diritto di recesso?
Per legge il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, e nel caso in cui la consegna della merce avvenga tramite ritiro presso il punto vendita.
Come si esercita il diritto di recesso?
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei beni, comunicandoci la sua decisione tramite uno dei seguenti mezzi:
e-mail o fax inviati ai recapiti del nostro store,raccomandata A.R. indirizzata alla nostra sede legale .
Il Cliente dovrà attendere la comunicazione di autorizzazione al rientro della merce, che sarà inviata nel più breve tempo possibile all'indirizzo e-mail specificato al momento dell'ordine nei dati di fatturazione. Entro 15 giorni da questa comunicazione dovrà restituirci la merce a Sue spese, integra e nella confezione originale, inviandola o consegnandola personalmente all'indirizzo contenuto nella nostra e-mail di comunicazione di autorizzazione al rientro.
Entro 15 giorni dal ricevimento dei beni, e comunque entro i termini previsti dalla legge (30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della Sua comunicazione), il Centro Tim Auretta provvederà a riaccreditare l'importo pagato per i beni restituiti, ad esclusione delle spese di spedizione che, per legge, non sono rimborsabili.
Il rimborso sarà effettuato tramite accredito sul suo conto corrente nel caso in cui il cliente abbia effettuato il pagamento tramite bonifico bancario o postale.

13) DIRITTI SUI SOFTWARE
I diritti sui software commercializzati dal Centro Tim Auretta rimangono di proprietà dei fabbricanti e/o dei titolari dei diritti sui software, che accordano all'utente esclusivamente una licenza d'uso. Tutti i diritti sul software sono riservati ed è fatto assoluto divieto al cliente di cedere a terzi, concedere in licenza, costituire un pegno, o in altro modo disporre, a titolo oneroso o a titolo gratuito, dei diritti sui software.
Per i software non applicativi, il cliente dopo l’acquisto diviene proprietario del supporto, ma non dei diritti sul software che rimangono sempre del produttore o del titolare degli stessi.
Centro Tim Auretta invita il Cliente a:
Non rimuovere o alterare le indicazioni dei diritti riportate sui supporti materiali dei programmi e sul manuale d'uso, a non modificare in alcun modo i prodotti e a fare di esso soltanto usi legittimi e consentiti.
A conservare con la dovuta diligenza i prodotti applicando rigorosamente tutte le indicazioni del fabbricante o del rivenditore; e soprattutto a non contraffare i software, né permettere o favorire in qualsiasi modo la loro contraffazione.

14) DOA (DEAD IN ARRIVAL = OGGETTO MORTO ALL'ARRIVO)
In COSA consiste
Il D.O.A. si presenta quando il prodotto si presenta “morto” all’ arrivo, cioè MAI FUNZIONANTE. Qualsiasi apparecchio elettronico ha una possibilità statistica di arrivare inutilizzabile, per una batteria guasta, un alimentatore e anche per un tasto guasto. Non necessariamente va abbinato al concetto che non si accende, ma semplicemente e più ampiamente al significato di NON UTILIZZABILE del tutto.
Il Cliente potrà esercitare il diritto di ricevere un nuovo prodotto funzionante solo entro 7 gg dal ricevimento merce.
Il DOA prevede che il prodotto venga reso nel rispetto delle seguenti condizioni:
COMPLETO, in confezione originale integra e completa in ogni sua parte (a meno che non sia il motivo della non conformità), poiché il difetto potrebbe essere legato ad una delle componenti.
Effettivamente NON Funzionante
INTEGRO, il prodotto va reso in confezione originale, integra, visibilmente nuovo seppur utilizzato e SENZA alcuna manomissione.
Utilizzato nel rispetto della Rivendibilità, il prodotto reso deve poter essere rimesso in vendita senza che il successivo acquirente possa supporre di non essere il primo proprietario.
Come usufruirne:
Compilare direttamente il Modulo RMA in tutti i suoi campi oppure Inviare una comunicazione all’operatore e specificare con ESATTEZZA la non funzionalità del prodotto. Successivamente verrà comunicato il Numero di Autorizzazione al Reso (RMA). Il pacco DEVE essere spedito al massimo entro 3gg dall’autorizzazione poichè trascorso tale termine, sarà discrezione dell’azienda l’accettazione della merce resa.
Se il prodotto vìola, anche una sola, delle clausole, allora l’accettazione della merce passa come una normale riparazione IN GARANZIA.
Come SPEDIRE:
Dopo aver ottenuto il numero di autorizzazione al reso (RMA) dall'operatore è necessari
1) Imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento;
2) Allegare e far pervenire, insieme alla merce, anche la ricevuta di acquisto;
3) Applicare l’etichetta con l'indirizzo ben visibile e riportare all'esterno dell'involucro in posizione ben chiara e ben visibile il numero di autorizzazione al Reso (RMA);
4) Spedire la merce ( a nostre spese ) seguendo tutte le istruzioni fornite e solo tramite il corriere Bartolini all'indirizzo geografico della sede del fornitore indicato nella mail di conferma RMA
5) I prodotti autorizzati al DOA viaggiano a nostre Spese
P.S.: Non Inviare Con Posta Raccomandata, Abbiamo Riscontrato Mancata Consegna Da Parte Del Servizio Postale.

15) RESI E SOSTITUZIONI
Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante).ed inviare al nostro servizio clienti una e-mail entro 24 ore dalla ricezione della merce.
In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre all'indirizzo e-mail: info@centrotimauretta.it o comunicata attraverso contatto telefonico entro 5 giorni dalla data di fattura.
Sarà il nostro servizio clienti a comunicare il numero di autorizzazione al reso che andrà riportato sia all'esterno del pacco in rientro che nel documento di trasporto.
Il nostro servizio clienti provvederà altresì ad inviare al cliente un modulo contenente le informazioni che seguono:
Numero di autorizzazione al reso
Mittente: nome,cognome e indirizzo del Cliente
Destinatario: CENTRO TIM AURETTA
Vettore: Corriere che ritirerà il pacco
Motivo della spedizione: sostituzione o reso merce.

16) RESPONSABILITÀ SOCIALE
Il CENTRO TIM AURETTA si attiene alle disposizioni normative e legislative vigenti riguardanti la responsabilità sociale. Per gli utenti del sito che siano minori o appartenenti alle categorie più deboli, i soggetti che hanno la patria potestà o la responsabilità legale degli stessi possono avvalersi del diritto di recesso secondo le disposizioni vigenti.

17) MODALITÀ DI ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE DAL SITO
Il Cliente può iscriversi al sito inviando i Suoi dati nel link contatti.
Per la cancellazione dal sito è sufficiente l’invio di una richiesta di cancellazione tramite Fax (081 884 03 59) oppure tramite e-mail indicando il proprio
Nome
Cognome
Codice Fiscale o Partita IVA

Centro Tim Auretta si riserva il diritto di bannare e/o eliminare utenti registrati che effettuano sul sito operazioni quali: ordini fasulli, ordini pendenti o in attesa di pagamento con termini pagamento scaduti, ordini incompleti o errati, ordini doppiati effettuati dalla stessa persona, ordini con richieste non regolari, ordini finiti in giacenza che hanno superato il limite di "fermo" presso deposito Bartolini (limite stabilito tra il Centro Tim Auretta e il corriere), ordini in giacenza senza risposta da parte del destinatario, utenti recidivi che rispecchiano le note sopra descritte. Inoltre verranno bannati ed eliminati definitivamente senza possibilità d’iscrizione e acquisto, gli utenti che adotteranno comportamento quale: registrazioni mancanti di dati anagrafici fondamentali come numero di tel/cell. cognome o indirizzo di spedizione e/o fatturazione, dati anagrafici fasulli o non veritieri, o qualsiasi altro dato obbligatorio in fase di registrazione, account non attivi oltre il periodo di attesa attivazione, operazioni di flooding, spamming e pubblicità diffamatoria nei confronti del Centro Tim Auretta e qualsiasi altra forma irregolare rivolta verso la società.
Ogni forma irregolare potrà essere perseguibile e denunciata a organi giudiziari competenti da parte di del Centro Tim Auretta.

18) MODALITÀ DI ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE DALLA NEWSLETTER
per l’iscrizione alla newsletter è sufficiente inserire il proprio nome ed indirizzo e-mail utilizzando il modulo presente in contatti del nostro sito .
Per cancellarsi dalla lista newsletter basa inserire sempre negli stessi campi il nome e l'indirizzo e-mail.
Il titolare del trattamento dati è Centro Tim Auretta, Piazza S. Agnese 18/20 Cap.80038 Pomigliano d’Arco (NA). Per tanto l'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinata all'invio di una comunicazione scritta inviata tramite FAX (081 884 03 59) oppure tramite raccomandata a/r all'indirizzo sopra citato.

19) PRIVACY
Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 il CENTRO TIM AURETTA procederà al trattamento dei dati da Lei forniti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali.
Il conferimento dei dati è facoltativo ma un eventuale rifiuto di fornirli determina l'impossibilità di dare esecuzione agli obblighi derivanti dal contratto di cui Lei è parte.
I dati personali da Lei forniti sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l'ausilio di mezzi elettronici, direttamente e/o tramite terzi delegati per le seguenti finalità:
- finalità connesse all'esecuzione del servizio e alla gestione dell'ordine d'acquisto dei prodotti;
- finalità statistiche, invio di materiale pubblicitario, anche mediante l'utilizzo della posta elettronica.
Nell’ambito delle attività di tipo amministrativo-contabili , fiscali, logistiche e di marketing si rende talvolta necessaria la comunicazione di alcuni dei dati trattati (es.: banche, commercialista, consulenti esterni, uffici pubblici, società per la consegna a domicilio, società che prestano la loro opera in outsourcing).
Un elenco nominativo di tali soggetti può essere reperito presso la nostra sede. Il CENTRO TIM AURETTA si impegna a non comunicare o diffondere alcuna informazione che la riguarda a fini commerciali e a non vendere, condividere o cedere i suoi database.
All'interno del CENTRO TIM AURETTA i dati potranno essere conosciuti solo da soggetti specificatamente incaricati operanti presso i reparti Sistemi Informativi, Marketing, Amministrazione e Contabilità, Assistenza Clienti.
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1) la conferma dell'esistenza dei dati e la comunicazione degli stessi e della loro origine;
2) gli estremi identificativi del Titolare e dei Responsabili nonché i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di Responsabili o incaricati;
3) l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione dei dati;
4) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge;
5) l'attestazione che le operazioni di cui ai punti 3) e 4) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati e diffusi, con l'eccezione del caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
6) di opporsi: al trattamento dei dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta, per motivi legittimi; al trattamento dei dati per fini di informazione commerciale o per il compimento di ricerche di mercato.
Il Titolare del trattamento è il Sig. Auretta Vincenzo presso la sede legale del CENTRO TIM AURETTA, in Piazza Sant'Agnese, 18/20 Pomigliano d'Arco (NA) Cap. 80038.

20) PREMI E PROMOZIONI
Il Centro Tim Auretta offre al Cliente la possibilità di accumulare punti in seguito agli acquisti effettuati che gli danno il diritto di ricevere premi. Su ogni euro di spesa il Cliente accumula un punto.
La variazione di tale valore è a discrezione del Centro Tim Auretta e può variare senza preavviso.
I premi vanno richiesti solo ed esclusivamente in fase di ordine descrivendo la tipologia del premio, i crediti richiesti per ricevere il premio, i crediti disponibili del Cliente al momento della richiesta e l’eventuale versione e/o colore del prodotto-premio richiesto.
E' possibile richiedere solo ed esclusivamente un premio della stessa categoria e per ogni singolo ordine. Il prodotto-premio non è cumulabile con i crediti già posseduti e quindi non comporta nessun aumento del punteggio attuale.
Nel caso in cui il premio non fosse disponibile al momento della richiesta, Il Centro Tim Auretta si riserverà il diritto di sostituire o variare il premio con prodotto simile o di pari valore con avviso al Cliente tramite i mezzi telematici in possesso. Il Cliente avrà libera scelta di accettare o rifiutare il premio proposto.
La sezione premi sarà aggiornata periodicamente dall’azienda in base alla disponibilità dei prodotti o per scelta personale della società senza preavviso.
I crediti non sono soggetti a scadenza; il Centro Tim Auretta, tuttavia si riserverà il diritto di eliminare e/o azzerare il punteggio crediti del Cliente senza preavviso nel caso ce ne sarà effettivo bisogno e in qualunque momento.
La sola registrazione al sito regala al nuovo utente punti 5 salvo diversa comunicazione scritta o telematica da parte della società. Il Centro Tim Auretta potrà decidere di abbinare ulteriori crediti ai Clienti usufruendo dei servizi promozionali offerti dal sito senza preavviso con o senza data di scadenza.

21) CONDIZIONI
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate, senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet.

22) RECLAMI
Eventuali reclami relativi alle fatture o scontrini emessi dal Centro Tim Auretta devono essere portati a conoscenza dell'azienda, tramite lettera raccomandata, entro 8 giorni dal ricevimento della fattura.
In difetto, le fatture o scontrini si intendono accettate senza alcuna riserva.
Eventuali reclami per la merce ricevuta o i tempi di consegna, possono essere espletati nei modi previsti nella sezione contatti del sito.
Nessun reclamo può giustificare il ritardo o il mancato pagamento.
In caso d’inadempimento o risoluzione del contratto imputabile al Cliente, questo sarà tenuto a pagare all’azienda un risarcimento forfetario del 10% del prezzo di vendita, salvo maggior danno.

23) FORO COMPETENTE E LEGGE APPLICABILE
Ogni controversia, relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web del Centro Tim Auretta, è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n.50 del 15/01/1992 e del decreto legislativo n.185 del 22.05.1999. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore, per le aziende si conviene che ogni controversia sarà di esclusiva competenza del Foro di Pomigliano d’Arco(NA).

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