Effettuare
un ordine qui è semplicissimo!
Effettuare un ordine!!!! Sono sufficienti 4 semplici mosse:
1. Ricerca il prodotto o i prodotti desiderati
tramite il nostro motore di ricerca o in alternativa direttamente
all’interno
delle categorie prodotto cui appartengono o in homepage in
cui sono evidenziate le nostre offerte.
2. Una volta individuato il prodotto o i prodotti
desiderati clicca su "aggiungi al tuo carrello acquisto" vicino
al prezzo del prodotto. 
in alto a destra apparirà il tuo carrello contenente
i prodotti selezionati
3. Per completare l’ordine clicca sul pulsante "visualizza
carrello" che appare nel Box Carrello nella colonna a
destra.
A questo punto inserendo i Tuoi dati personali puoi scegliere
il metodo di spedizione e il metodo di pagamento che preferisci
confermando l'indirizzo di spedizione. 4. Una volta completato l'ordine, in base al tipo di pagamento
selezionato ti saranno inviati in automatico le relative modalità.
Le spedizioni del Centro Tim Auretta sono affidate esclusivamente
al corriere BARTOLINI. Altri tipi di spedizioni non sono disponibili.
La ditta BARTOLINI ci da la possibilità di spedire la
nostra merce con tempistica di 24H per l'Italia e 48H per le
isole, SARDEGNA e SICILIA.
Gli ordini pervenuti vengono affidati al corriere entro le ore 13.00. Il corriere
non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica).
Gli ordini evasi il Venerdì verranno consegnati dal
corriere il Lunedì.
È
importante che tu sappia che:
il Centro Tim Auretta adotta un servizio di consegna a domicilio
di tipo Espresso (la consegna viene fatta in 24 max 48 ore da
quando affidiamo il tuo pacco al corriere, escluso per gli ordini
effettuati nel week end, dove la consegna avviene in 48 ore).
Se abiti ad un piano alto il corriere è tenuto a consegnare
al piano e tu non sei obbligato a recuperare il pacco al piano
terreno dell’immobile.
Se la consegna non viene effettuata entro 24/48 ore, è probabile
che l’indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto;
oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato
a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un
numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio
per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.
Il corriere NON può proporvi di andare a ritirare il
pacco in filiale
Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il
pacco. In nessun caso può lasciarlo fuori dalla porta
o in giardino.
In qualsiasi momento potete comunque chiamare la filiale di
competenza assegnata a voi, come indicato nella nostra e-mail
di conferma, e chiedere spiegazioni.
I corrieri sono tenuti a ripetere la consegna.
Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza.
Quando una consegna va “in Giacenza”siamo noi stessi
a contattarti, sbloccheremo la giacenza e faremo in modo che
il tuo pacco sia consegnato al più presto.. Anche in
questo caso no sei tenuto a pagare nulla ma semplicemente ad
aspettare che il pacco venga rimesso in consegna.
Inoltre, sei tenuto a :
Non pretendere la Consegna ad un orario prestabilito
Non pretendere il Contatto telefonico, il corriere non è tenuto
a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere
indicazioni per raggiungere la destinazione.
Il nostro servizio clienti è a disposizione per ulteriori
chiarimenti al numero 081 803 01 31 oppure scrivici via e-mail
a info@centrotimauretta.it
Su Centro Tim Auretta potrai scegliere il metodo di pagamento
che preferisci:
Bonifico Bancario:
Scegliendo questo metodo di pagamento anticipato nella mail riepilogativa
dell'ordine saranno elencati gli estremi per effettuare il
pagamento. Una volta effettuato il pagamento dovrete inviare
una copia al seguente indirizzo e-mail: pagamenti@centrotimauretta.it
oppure a mezzo fax al numero: 081 884 03 59.
N.B. E' OBBLIGATORIO INSERIRE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO IL
NUMERO DELL’ ORDINE ALTRIMENTI LO STESSO NON RISPETTERA’ I
TEMPI DI EVASIONE.
Bonifico Postale :
Scegliendo questo metodo di pagamento anticipato nella mail
riepilogativa dell'ordine saranno elencati gli estremi per
effettuare il pagamento che potrà essere effettuato
sia con giroconto (se possessori di un conto corrente postale)
che con bollettino postale usando le ultime otto cifre del
conto corrente. Una volta effettuato il pagamento dovrete inviare
una copia al seguente indirizzo e-mail: pagamenti@centrotimauretta.it
oppure a mezzo fax al numero : 081 884 03 59.
N.B. E' OBBLIGATORIO INSERIRE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO IL
NUMERO DELL’ ORDINE ALTRIMENTI LO STESSO NON RISPETTERA’ I
TEMPI DI EVASIONE.
Pagamento in sede (punto vendita):
L’ordine potrà essere ritirato presso la nostra
sede operativa sita in Piazza S. Agnese 18/20 Cap.80038 Pomigliano
d’Arco (NA) entro e non oltre i 7 gg lavorativi. I pagamenti
possono essere con contante o bancomat tramite POS senza addebito
delle spese di spedizione.
Le fatture dovranno essere pagate direttamente al Centro Tim
Auretta alle condizioni indicate.
Il Centro Tim Auretta si riserva, inoltre, a suo insindacabile
giudizio, di non procedere alla spedizione della merce, anche
dopo aver accettato l'ordine, ai clienti che risultano fuori
fido, ovvero con insoluto o contenzioso.
Il mancato pagamento totale o parziale della fattura alla scadenza
pattuita comporta l'applicazione degli interessi di mora di tasso
delle prime rate ABI maggiorate di due punti, più le spese
bancarie, salvo il maggior danno.
Prezzi: salvo disposizioni contrattuali diverse, le offerte
ed i listini prezzi del Centro Tim Auretta sono quelli pubblicati
ma potranno essere modificati senza preavviso.
|