Accedi all'area Rivenditori
 
Lavora con noi
 
Scopri come raccogliere i punti premi
 
 
ORDINE NR. 209202021019918518 DEL 20/09/2020
Foto Descrizione Prezzo Euro  
Il carrello è vuoto.

 

Effettuare un ordine qui è semplicissimo!


Effettuare un ordine!!!! Sono sufficienti 4 semplici mosse:

1. Ricerca il prodotto o i prodotti desiderati tramite il nostro motore di ricerca o in alternativa direttamente all’interno delle categorie prodotto cui appartengono o in homepage in cui sono evidenziate le nostre offerte.
2. Una volta individuato il prodotto o i prodotti desiderati clicca su "aggiungi al tuo carrello acquisto" vicino al prezzo del prodotto.
in alto a destra apparirà il tuo carrello contenente i prodotti selezionati

3. Per completare l’ordine clicca sul pulsante "visualizza carrello" che appare nel Box Carrello nella colonna a destra.
A questo punto inserendo i Tuoi dati personali puoi scegliere il metodo di spedizione e il metodo di pagamento che preferisci confermando l'indirizzo di spedizione.

4. Una volta completato l'ordine, in base al tipo di pagamento selezionato ti saranno inviati in automatico le relative modalità.
Le spedizioni del Centro Tim Auretta sono affidate esclusivamente al corriere BARTOLINI. Altri tipi di spedizioni non sono disponibili. La ditta BARTOLINI ci da la possibilità di spedire la nostra merce con tempistica di 24H per l'Italia e 48H per le isole, SARDEGNA e SICILIA.

Gli ordini pervenuti vengono affidati al corriere entro le ore 13.00. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica).



Gli ordini evasi il Venerdì verranno consegnati dal corriere il Lunedì.


È importante che tu sappia che:

il Centro Tim Auretta adotta un servizio di consegna a domicilio di tipo Espresso (la consegna viene fatta in 24 max 48 ore da quando affidiamo il tuo pacco al corriere, escluso per gli ordini effettuati nel week end, dove la consegna avviene in 48 ore).
Se abiti ad un piano alto il corriere è tenuto a consegnare al piano e tu non sei obbligato a recuperare il pacco al piano terreno dell’immobile.

Se la consegna non viene effettuata entro 24/48 ore, è probabile che l’indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto; oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.

Il corriere NON può proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale
Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il pacco. In nessun caso può lasciarlo fuori dalla porta o in giardino.
In qualsiasi momento potete comunque chiamare la filiale di competenza assegnata a voi, come indicato nella nostra e-mail di conferma, e chiedere spiegazioni.

I corrieri sono tenuti a ripetere la consegna.
Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza.
Quando una consegna va “in Giacenza”siamo noi stessi a contattarti, sbloccheremo la giacenza e faremo in modo che il tuo pacco sia consegnato al più presto.. Anche in questo caso no sei tenuto a pagare nulla ma semplicemente ad aspettare che il pacco venga rimesso in consegna.

Inoltre, sei tenuto a :
Non pretendere la Consegna ad un orario prestabilito

Non pretendere il Contatto telefonico, il corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.

Il nostro servizio clienti è a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero 081 803 01 31 oppure scrivici via e-mail a info@centrotimauretta.it

Su Centro Tim Auretta potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci:

Bonifico Bancario:
Scegliendo questo metodo di pagamento anticipato nella mail riepilogativa dell'ordine saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento. Una volta effettuato il pagamento dovrete inviare una copia al seguente indirizzo e-mail: pagamenti@centrotimauretta.it oppure a mezzo fax al numero: 081 884 03 59.

N.B. E' OBBLIGATORIO INSERIRE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO IL NUMERO DELL’ ORDINE ALTRIMENTI LO STESSO NON RISPETTERA’ I TEMPI DI EVASIONE.



Bonifico Postale :
Scegliendo questo metodo di pagamento anticipato nella mail riepilogativa dell'ordine saranno elencati gli estremi per effettuare il pagamento che potrà essere effettuato sia con giroconto (se possessori di un conto corrente postale) che con bollettino postale usando le ultime otto cifre del conto corrente. Una volta effettuato il pagamento dovrete inviare una copia al seguente indirizzo e-mail: pagamenti@centrotimauretta.it oppure a mezzo fax al numero : 081 884 03 59.

N.B. E' OBBLIGATORIO INSERIRE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO IL NUMERO DELL’ ORDINE ALTRIMENTI LO STESSO NON RISPETTERA’ I TEMPI DI EVASIONE.

Pagamento in sede (punto vendita):
L’ordine potrà essere ritirato presso la nostra sede operativa sita in Piazza S. Agnese 18/20 Cap.80038 Pomigliano d’Arco (NA) entro e non oltre i 7 gg lavorativi. I pagamenti possono essere con contante o bancomat tramite POS senza addebito delle spese di spedizione.
Le fatture dovranno essere pagate direttamente al Centro Tim Auretta alle condizioni indicate.


Il Centro Tim Auretta si riserva, inoltre, a suo insindacabile giudizio, di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, ai clienti che risultano fuori fido, ovvero con insoluto o contenzioso.
Il mancato pagamento totale o parziale della fattura alla scadenza pattuita comporta l'applicazione degli interessi di mora di tasso delle prime rate ABI maggiorate di due punti, più le spese bancarie, salvo il maggior danno.

Prezzi: salvo disposizioni contrattuali diverse, le offerte ed i listini prezzi del Centro Tim Auretta sono quelli pubblicati ma potranno essere modificati senza preavviso.

 
 
 
 
 
 
0 articoli nel carrello 0 articoli nel carrello